sfondo titolo

Law's notes

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito del Museo del Ducato di Spoleto sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.

I testi, gli articoli e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quando diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici dell’Umbria e/o del Ministero dei Beni culturali ed Ambientali e/o di siti a questi collegati e sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte), salvo quando diversamente ed espressamente indicato, purché non se ne alterino significato, contenuti e valori.
Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici dell’Umbria.
I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente nel sito.

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire non sono sotto il controllo del Museo del Ducato di Spoleto e la stesso non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
La Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici dell’Umbria non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati; i collegamenti vengono forniti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti, né costituisce opinione condivisa.

La Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici dell’Umbria non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici dell’Umbria in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.